4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Bayer Leverkusen, fatta per Poku dall’AZ Alkmaar

Il Bayer Leverkusen ha ufficializzato l’acquisizione di Ernest Poku, talentuoso esterno offensivo proveniente dall’AZ Alkmaar. Il club tedesco ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali la conclusione della trattativa per il ventunenne di nazionalità olandese, che si è legato alla società della Bundesliga con un accordo contrattuale della durata di cinque anni, con scadenza fissata al 30 giugno 2030

Poku, che milita nelle selezioni giovanili della nazionale olandese, porta in dote un bagaglio di esperienza significativo maturato nel massimo campionato dei Paesi Bassi. Secondo i media tedeschi, Poku è costato al Leverkusen 10 milioni di euro, bonus esclusi.

La scorsa stagione, l’ala ventunenne ha giocato 42 partite per l’AZ Alkmaar in tutte le competizioni, segnando tre gol e fornendo otto assist.

Poku potrà esordire con il Bayer in Bundesliga il 23 agosto. Nel primo turno del campionato tedesco, il Leverkusen incontrerà l’Hoffenheim.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!