5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Bayern Monaco non cambia idea su Müller

Il direttore del Bayern Jan-Christian Dreesen ha risposto a una domanda sull’imminente partenza di Thomas Müller dal club.

Come è emerso di recente, il Bayern ha deciso di non prolungare il contratto dell’attaccante, in scadenza quest’estate. Il giocatore lascerà il club dove ha trascorso tutta la sua carriera, il tedesco quindi sarà svincolato per la prossima sessione di mercato.

Nella partita di Champions League contro l’Inter, Müller è entrato come sostituto e ha subito segnato un gol, che è diventato l’unico della squadra (sconfitta per 1:2). Dopo la partita, i giornalisti hanno chiesto a Dreesen se il club avrebbe potuto riconsiderare la decisione di non rinnovare il contratto del veterano.

“La decisione è già stata presa. Ora guardiamo al futuro e vogliamo raggiungere il successo insieme nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Ci sarà sempre uno stretto legame tra il Bayern e Müller”, ha dichiarato l’amministratore delegato del club tedesco in un’intervista a Sky Sport.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!