4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Bellingham scontento del suo ruolo al Real Madrid

Il trequartista del Real Madrid Jude Bellingham non è soddisfatto della sua posizione nella formazione dei Blancos, si sente a disagio con il suo nuovo ruolo, e la fatica fisica rappresenta un handicap per i suoi compagni, impedendogli di esprimersi al meglio. Ruolo determinata per lui dall’allenatore del “Real” Carlo Ancelotti . Lo riferisce il Marca.

Secondo la fonte, Bellingham ritiene di non poter dimostrare tutte le sue qualità lavorando a centrocampo. È stato particolarmente difficile per il calciatore inglese adattarsi, dato che la scorsa stagione ha mostrato prestazioni elevate, giocando più vicino all’attacco.

Si sottolinea che Bellingham è felice di giocare nella Nazionale inglese, dove viene utilizzato nella posizione che gli è più conveniente.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!