5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Boban: “Non bisogna pretendere troppa tattica da Leão”

Nel calcio europeo si stanno svolgendo le partite dei play-off della Champions League: il Milan è andato a Rotterdam, dove ha perso contro il Feyenoord con il punteggio di 0:1. L’ex giocatore del Milan Zvonimir Boban, che ha trascorso dieci anni della sua carriera nel club, ha commentato la prestazione di Rafael Leão. Secondo lui, il portoghese ha qualche difficoltà con gli incarichi tattici dell’allenatore.

“Quando parli di tattica con Leão, lui si imbarazza. Ne conosciamo i pro e i contro. “Nella partita contro il Feyenoord ha dovuto giocare fuori posizione, questo spiega tutto”, ha detto Boban a pianetamilan.it.

La partita di ritorno si disputerà tra una settimana, Il match andrà in scena a San Siro martedì 18 febbraio alle ore 18.45.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!