Caos Milan: svelati i nomi dei calciatori accusati da Fonseca
L’allenatore del Milan Paulo Fonseca è apparso molto turbato nonostante la vittoria del club sui serbi della Stella Rossa nel sesto turno della fase a gironi di Champions League. Fonseca ha chiarito di non essere soddisfatto del modo in cui alcuni giocatori si sono comportati in campo, e ora i giornalisti italiani sono riusciti a scoprire a chi si riferiva esattamente.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero quattro (e non due come riportato da altri) i giocatori nel mirino dello sfogo avuto da Paulo Fonseca dopo il match di Champions League.
Il tecnico del Milan avrebbe puntato il dito in primis contro Theo Hernandez, che farebbe meno di quanto potrebbe, anche perché non sta vivendo un buon momento, sia a livello mentale che fisico.
Nel mirino anche Davide Calabria, che ieri è uscito con la fascia al braccio visibilmente scontento per il cambio. Fikayo Tomori ha addirittura preso un giallo mentre si scaldava: squalificato per la prossima partita senza giocare.
L’ultimo calciatore che sarebbe al centro delle attenzioni del proprio allenatore è Loftus-Cheek, che ieri ha lasciato il campo dopo quasi mezz’ora per un problema fisico. Dall’inglese si aspetta di più, visto che da mesi gira a vuoto e sembra giocare in punta di piedi.
