Capello: Donnarumma ha lasciato il Milan in modo sbagliato
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ritiene che Donnarumma abbia gravemente offeso i tifosi del club quando si è trasferito al PSG parigino nel 2021. Ciò è accaduto subito dopo aver vinto l’Europeo con la nazionale italiana, di cui Donnarumma è stato uno degli eroi principali.
Fabio Capello ex allenatore e attuale opinionista, ha così commentato a SkySport le parole di Zvonimir Boban (“Donnarumma è ancora un milanista per i milanisti? Non lo so. È una storia molto dolorosa quella di Donnarumma, una storia molto poco dignitosa. Non voglio addossare le colpe a un ragazzo che aveva 20 anni, ma ci ragioni anche tu, pensi al tuo club e a quei colori che hai indossato per tanti anni, i colori di un club che ti ha formato. Lasciare così è stato per me quasi imperdonabile. Detto ciò, è un fenomeno ed è stato sempre un predestinato. È bello comunque vederlo parare così perché è italiano e io come croato amo tanto l’Italia, questa terra. Donnarumma fa parte dei grandi successi mondiali italiani. È un portiere fenomenale e speriamo che continui così”) su Gigio Donnarumma.
“Sono d’accordo su tutto quello che ha detto Zvone. Ha lasciato male il Milan, non da persona corretta. Però come giocatore è tanta roba: vive le partite con attenzione e ha capacità acrobatiche notevoli”.
Ricordiamo che Gianluigi Donnarumma ha raggiunto la finale di Champions League con il PSG.
