4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Capello: Non ci sono più calciatori di alto livello

Il famoso allenatore Fabio Capello, che un tempo ha guidato la nazionale russa, ha commentato il livello del calcio nel campionato italiano di serie A.

“L’allenatore non scende più in campo. Prepara la partita e la tattica, ma sono i giocatori a decidere davanti alla porta. La qualità del gioco in Italia è calata. Non ci sono più giocatori di alto livello”, ha affermato l’esperto allenatore al Corriere dello Sport.

Secondo Capello, l’eccezione è stata la partita tra Bologna e Pisa, in cui i padroni di casa hanno ottenuto una netta vittoria per 4-0.

Ricordiamo che attualmente, il Napoli, campione d’Italia in carica, è in testa alla classifica con 15 punti. La Roma, seconda, ha lo stesso numero di punti. Il Milan è terzo con 13 punti.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!