4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Capello paragona il suo Milan a quello attuale

Il celebre allenatore italiano Fabio Capello, ex commissario tecnico della nazionale russa, è stato anche allenatore del Milan. Ha lavorato con il club nella prima metà degli anni ’90. I giornalisti gli hanno chiesto di confrontare quel Milan con quello attuale.

“Certo, non c’è dubbio che il Milan fosse più forte allora. C’erano alcune differenze fondamentali nel calcio stesso: allora non erano consentite cinque sostituzioni. Cosa significava? Le squadre più deboli arrivavano a San Siro, giocavano bene, ma poi perdevano le energie e il Milan le distruggeva nell’ultima mezz’ora. Il club di oggi non ha questa possibilità; la dinamica è diversa”, afferma Capello a pianetamilan.it.

Ricordiamo che il Milan è attualmente allenato da Massimiliano Allegri.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!