4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Cassano ha definito il problema di Vlahovic

L’ex calciatore italiano Antonio Cassano ha parlato della prestazione dell’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic.

Il serbo è spesso criticato per le sue funzionalità di gioco limitate. Recentemente, lo stesso attaccante 24enne ha ammesso di sentirsi più a suo agio in Nazionale, visto che alla Juventus deve correre di più.

“Alla Fiorentina Vlahovic ha trascorso i quattro mesi migliori della sua carriera, dove ha segnato 17 gol, essendo l’unico attaccante. Nella Juventus di Allegri giocava a 70 metri dalla porta, con Motta, secondo le sue parole, deve difendere e fare il suo lavoro di attaccante. Il problema, caro Vlahovic, è che dovresti poter giocare a calcio, ma non lo fai. Costi 75 milioni di euro, ma giochi malissimo. Se vuoi dire qualcosa all’allenatore, dillo in faccia, non di lato”, ha detto Cassano ai media italiani.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!