Cheddira cambia maglia, ma resta in Serie A
L’attaccante marocchino Walid Cheddira continuerà a giocare in Serie A, ma invece del Sassuolo, rappresenterà il Lecce, nel sud Italia. I diritti del giocatore, si ricorda, appartengono ai campioni d’Italia del Napoli.
Questo il comunicato con cui il Lecce ha comunicato di aver definito l’acquisto di Cheddira, rilevando di fatto le medesime condizioni di trasferimento che il Napoli aveva concordato in precedenza con il Sassuolo. Si legge, infatti, nella nota ufficiale della società salentina: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Walid Cheddira dalla S.S.C. Napoli. L’attaccante classe 1998 vestirà la maglia numero 99”. Sarà disponibile per la partita contro la Lazio, valida per la 22ª giornata di Serie A, questo sabato.
il Lecce è pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere nel campionato 2025/2026, ma ha le carte in regola per giocarsela e centrare la salvezza, come ha dimostrato anche nelle stagioni precedent. La società è al diciassettesimo posto in classifica.
