5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Conte avverte il Napoli: “Non sono stupido”

L’allenatore del Napoli Antonio Conte, come di consueto, ha chiarito che conta su un importante rafforzamento della squadra nel mercato estivo.

Sabato i partenopei hanno battuto il Monza in trasferta (1:0) e hanno pareggiato i conti con l’Inter, che è in testa alla classifica e ha una partita in più da recuperare. Dopo la partita, Conte ha parlato delle risorse del suo club.

“Mi sono ambientato bene a Napoli, io e la mia famiglia siamo felici qui, ma la società ha ambizioni e dobbiamo affrontare la verità. Tutti quelli che mi assumono dicono: ‘Conte è capace di arrivare primo o secondo con una squadra, anche se la scorsa stagione è arrivata decima’.

Stiamo lottando per lo scudetto, non basta più entrare in Champions League, le aspettative crescono, quindi devono crescere anche le opportunità. “Posso garantire certe cose, ma non sono stupido: servono le risorse per farlo”, ha detto l’allenatore in un’intervista a DAZN.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!