4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Conte diventa il primo obiettivo della Juventus

La Juventus ha intenzione di richiamare Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli.

Lo specialista italiano sta seriamente considerando la possibilità di lasciare il suo attuale club. L’interesse della Vecchia Signora per l’allenatore è stato più volte segnalato nel corso della stagione in corso e ora, come riporta l’insider Nicolò Schira, Conte è diventato l’obiettivo principale del club torinese per il ruolo di allenatore.

La Juventus è attualmente guidata da Igor Tudor, il cui contratto scadrà alla fine di giugno, ma potrebbe essere prolungato per un altro anno. Il contratto di Antonio Conte con il Napoli scadrà a metà del 2027.

Il Napoli è in testa alla classifica della Serie A dopo 36 giornate, con un punto di vantaggio sull’Inter, mentre la Juventus è quarta.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!