4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Conte: “Era importante lottare contro la squadra più forte della Serie A”

L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha risposto alle domande dei giornalisti dopo il pareggio con L’Inter (1:1).

Scott McTominay ha portato gli ospiti in vantaggio al 23′ e Hakan Calhanoglu ha pareggiato poco prima dell’intervallo. Nel secondo tempo le squadre non hanno segnato, anche se lo stesso Calhanoglu avrebbe potuto cambiare il corso della partita: il suo calcio di rigore ha colpito il legno.

“Ho detto che dovevamo venire a dare battaglia alla squadra che ha la rosa più forte della Serie A. Era importante mostrare forza, carattere, lottare in tutte le zone del campo.

Sappiamo quanto sia difficile giocare qui e sotto questo aspetto sono contento. Lavoriamo tanto e miglioriamo, altrimenti sarebbe impossibile non perdere sul loro campo contro Milan, Inter e Juventus.

I ragazzi si sono mostrati con dignità, anche se, ovviamente, in termini di qualità le cose avrebbero potuto andare meglio. Ci sono stati troppi errori e mancanze oggi”, ha detto Conte in un’intervista a DAZN.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!