Conte resta al Napoli: l’annuncio di De Laurentiis
L’incontro tra il presidente del Napoli Antonio De Laurentiis e l’allenatore Antonio Conte si è rivelato fruttuoso. Si prevede che Conte continuerà a giocare al Napoli anche la prossima stagione.
Dalle riflessioni alla decisione, che ora è ufficiale: Conte resta al Napoli. L’incontro a Roma di martedì e il vertice di oggi (giovedì 29 maggio) tra De Laurentiis, la dirigenza del club e il tecnico hanno definito la permanenza dell’allenatore. Sono state ore di concitazione tra la speranza dei tifosi napoletani e il sogno, invece, di quelli juventini, che speravano in un ritorno di Conte a Torino e che seguivano a distanza ogni aggiornamento. E invece l’autore principale dello scudetto capolavoro di quest’anno resta in azzurro. L’annuncio è arrivato direttamente da De Laurentiis su X: “Avanti tutta. Più forti di prima!”.
Ricordiamo che la scorsa settimana il Napoli è diventato campione d’Italia. La squadra di Antonio Conte ha concluso con un punto di vantaggio sull’Inter. Per i napoletani questo titolo di campione è il quarto della storia.
