Cremonese, ufficiale: dal Como arriva Emil Audero
L’ex portiere dell’Inter, ma più noto per le sue prestazioni con la Sampdoria di Genoa, Emil Audero, è diventato un nuovo giocatore della Cremonese.
Il club ha ufficializzato l’arrivo di Emil Audero in prestito con diritto di riscatto dal Como. I grigiorossi, dopo aaver provato a prendere Pierluigi Gollini, si sono diretti verso il classe 1997, che l’anno scorso aveva passato gli ultimi sei mesi al Palermo.
IL COMUNICATO – “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Emil Audero dal Como 1907”.
Il club della Cremonese è tornato nella massima serie del calcio italiano e l’attuale allenatore Davide Nicola è alla disperata ricerca di giocatori per rafforzare la squadra. L’esperto portiere italo-indonesiano, classe 1997, sarà sicuramente una risorsa preziosa.
Ricordiamo che la nuova stagione del campionato italiano inizierà nella seconda metà di agosto. Il campione in carica è il Napoli, che ha vinto il suo secondo titolo negli ultimi tre anni.
