4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Davis non ha ricevuto un’offerta dal Bayern

Il Bayern non ha ancora fatto un’offerta ad Alphonso Davies per un nuovo contratto. Il club di Monaco è interessato a proseguire la collaborazione con il giocatore: il suo attuale contratto scadrà nell’estate del 2025. Secondo il giornalista Florian Plettenberg, il Bayern Monaco, nonostante le voci, non ha ancora fatto un’offerta definitiva al 24enne canadese. Per ora tutto si limita a discussioni informali.

Real Madrid e Manchester United stanno valutando la possibilità di ingaggiare Alphonso Davies come free agent a fine stagione.

Il terzino sinistro ha segnato 11 gol e fornito 34 assist in 209 presenze con il Monaco da quando è arrivato al club nel 2019.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!