De la Fuente parla della perdita di Rodri
L’allenatore della nazionale spagnola Luis de la Fuente ha condiviso i suoi commenti sull’infortunio del centrocampista del Manchester City Rodri Hernandez.
Ricordiamo che il centrocampista spagnolo a seguito del grave infortunio al ginocchio subito mentre giocava per il Manchester City , rimarrà lontano dai campi per circa otto mesi.
“L’assenza di Rodri è una grande perdita per noi. Rodrigo è irripetibile; è il migliore al mondo nel suo ruolo, ma siamo fortunati ad avere il secondo migliore Casado e Subimendi”, ha commentato Luis.
Il commissario tecnico ha espresso la speranza che Rodrigo possa accorciare i tempi di recupero, con l’auspicio di vederlo presente nella fase finale della UEFA Nations League, dove la Spagna cercherà di difendere il titolo se riuscirà a qualificarsi.
Rodri ha disputato 57 partite con la maglia della Nazionale, segnando quattro gol e fornendo due assist. Il 15 novembre la nazionale spagnola giocherà una partita in trasferta del quinto turno della fase a gironi della UEFA Nations League contro la Danimarca, e il 18 novembre la squadra di de la Fuente ospiterà la Svizzera.
