5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Dele Alli lascia Como dopo la brutta esperienza

Il centrocampista inglese Dele Alli e il club italiano del Como hanno interrotto anticipatamente la loro collaborazione.

L’insider Gianluca Di Marzio ne parla sulle sue pagine. L’ex giocatore del Tottenham e della nazionale inglese si è unito alla squadra di Cesc Fabregas a gennaio, ma non è riuscito a ottenere un posto in squadra. La sua unica apparizione in campo si è conclusa con un’espulsione dopo essere entrato come sostituto a fine partita. Da allora, il club ha smesso di contare sul calciatore 29enne, che ha continuato ad allenarsi separatamente dal gruppo principale.

L’attuale contratto di Alli sarebbe dovuto durare fino alla fine della stagione 2025/26, ma le parti hanno deciso di rescinderlo anticipatamente.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!