Domenico Berardi rinnova con il Sassuolo
Domenico Berardi ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il Sassuolo. L’attaccante 31enne rimarrà al club fino all’estate del 2029. Come riportano i principali quotidiani sportivi nazionali.
Di seguito il comunicato della società:
L’U.S. Sassuolo Calcio è lieta di comunicare il prolungamento del contratto di Domenico Berardi fino al 30 Giugno 2029.
Da luglio del 2011, sempre con i nostri colori, Domenico Berardi è simbolo e bandiera del Sassuolo e ora continuerà a vestire la maglia neroverde fino al 2029! Protagonista di una carriera che lo ha visto crescere e affermarsi ad altissimi livelli fino a diventare uno dei giocatori più rappresentativi del calcio italiano.
Con 400 presenze, 148 gol e 110 assist con la maglia del Sassuolo, Berardi è il miglior marcatore della storia del club, esempio di talento, passione e fedeltà ai colori neroverdi.
Tanta strada fatta insieme e tanta strada ancora da fare, sempre con i colori neroverdi.
Berardi è un prodotto del settore giovanile del club e ha esordito in prima squadra nel 2011. Ha trascorso un periodo alla Juventus (2013-2015), ma ha trascorso la maggior parte del suo tempo al Sassuolo, diventandone un simbolo. Il giocatore ha già giocato 400 partite con i “neroverdi”, segnando 148 gol e fornendo 110 assist.
