4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Edoardo Bove non potrà più giocare in Italia dopo l’intervento chirurgico

Il trequartista Edoardo Bove ha perso conoscenza nella recente partita di Campionato Italiano tra Fiorentina e Inter. Bova ha dovuto essere ricoverato d’urgenza e la partita è stata rinviata. Fortunatamente, il calciatore è tornato rapidamente in sé e la sua vita non è in pericolo.

Ma una seria minaccia incombe sulla carriera sportiva di Edoardo Bove. Come riporta CalcioMercato, Bove verrà operato: gli verrà impiantato un defibrillatore sottocutaneo. S-ICD è una soluzione sicura ed efficace per l’arresto cardiaco improvviso. Christian Eriksen, che ha subito un arresto cardiaco durante Euro 2020, gioca a calcio con lo stesso dispositivo.

In Italia è vietato giocare a calcio con un dispositivo del genere, quindi Bove dovrà scegliere un altro Paese se vorrà continuare a giocare a calcio.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!