7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Fabregas avanza delle richieste all’Inter

Cesc Fabregas ha ascoltato la proposta con cui Piero Ausilio ha tentato di convincerlo ad aderire alla causa dell’Inter. In risposta, il catalano ha avanzato una sua prima personale richiesta.

Cesc Fabregas è il principale obiettivo dell’Inter per sostituire il tecnico Simone Inzaghi, recatosi il 4 giugno a Parigi per firmare con l’Al-Hilal. A proposito dell’allenatore catalano, nell’incontro avvenuto a Londra con il ds nerazzurro Piero Ausilio si è parlato anche della durata dell’eventuale contratto da siglare per le prossime stagioni.

Le parti si sono incontrate mercoledì. Non è stato ancora raggiunto un accordo, ma è stata fissata una deadline: tutto dovrebbe essere deciso giovedì. Secondo il giornalista Alfredo Pedulla, l’allenatore spagnolo ha richiesto un contratto triennale con possibilità di rinnovo per un altro anno, e il tecnico vuole anche essere attivamente coinvolto nelle questioni di mercato e si aspetta una profonda ristrutturazione della squadra quest’estate. Come sottolinea la fonte, ci sono disaccordi tra Fabregas e l’Inter sulla questione del mercato.

Ricordiamo che i nerazzurri si sono recentemente separati da Simone Inzaghi. Mercoledì sera, Inzaghi ha ufficialmente assunto la guida dell’Al-Hilal, squadra saudita.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!