4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Fabregas: “Continuerò a imparare dall’Inter”

L’allenatore del Como Cesc Fabregas ha condiviso le sue impressioni dopo la sconfitta per 0:4 nella partita contro l’Inter.

La squadra del tecnico spagnolo è stata travolta sabato a San Siro, perdendo l’occasione di avvicinarsi alla capolista. Nell’intervista post-partita, Fàbregas ha ammesso che presto avrebbe assistito alla partita dell’Inter come spettatore.

“Tornerò a San Siro martedì per guardare la partita di Champions League contro il Liverpool. Continuerò a imparare guardando l’Inter”, ha detto il trentottenne allenatore a DAZN.

Prima dell’inizio della stagione, Cesc Fàbregas avrebbe potuto diventare lui stesso l’allenatore dei nerazzurri, ma non ha ricevuto il permesso dal suo club e alla fine l’incarico è stato ricoperto da Cristian Chivu attuale allenatore.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!