4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Fabregas elogia il Milan dopo la sconfitta

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha espresso il suo parere sulla prestazione del Milan nella partita contro la sua squadra.

La squadra di Massimiliano Allegri si è assicurata una vittoria in rimonta per 3-1. Marc-Oliver Kempf ha aperto le marcature al 10° minuto, ma gli ospiti hanno risposto con i gol di Christopher Nkunku e Adrien Rabiot, autore di una doppietta.

“Dobbiamo dare merito al Milan per questa partita, soprattutto al portiere [Mike Maignan] e a Rabiot. Abbiamo studiato il gioco del Milan e sapevamo come avrebbero potuto danneggiarci, ma non siamo riusciti a neutralizzare la minaccia: alla fine si è manifestato uno dei loro punti di forza”, ha detto Fàbregas in un’intervista a DAZN.

Ricordiamo che il Milan è secondo nella classifica del Campionato Italiano di Serie A con 43 punti dopo 20 giornate, il Como è sesto con 34 punti.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!