4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Fonseca si rivolge ai tifosi del Milan dopo l’esonero

Lunedì 30-12 il Milan ha annunciato ufficialmente l’esonero di Paulo Fonseca da allenatore della squadra. Lo specialista portoghese ha risposto alla domanda se volesse dire qualcosa ai tifosi rossoneri.

“È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan, ho sempre dato cuore e anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club. Grazie allo staff, ai giocatori, ai tifosi e a chi mi ha sostenuto”, sono stato orgoglioso di essere l’allenatore del Milan. Ho salutato la squadra? Sì, sì, certo”, ha detto Fonseca a MilanNews.it.

Nell’ultima partita sotto la guida di Paulo Fonseca, il Milan ha pareggiato con la Roma – 1:1. Attualmente i rossoneri sono solo all’ottavo posto nella classifica del Campionato Italiano.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!