5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Gasperini Juventus, ha rifiutato i bianconeri.

Gian Piero Gasperini ha rifiutato di assumere la guida della Juventus, preferendo continuare la sua carriera nella capitale italiana con la Roma. Come confermato anche da Giovanni Albanese de La Gazzetta dello Sport, su X, Gian Piero Gasperini ha rifiutato la Juve. Ci sarebbe stato un contatto diretto con il futuro dg Comolli, al quale ha ribadito la sua decisione.

L’allenatore, dopo l’addio all’Atalanta, chiuderà con la Roma per sbarcare nella Capitale a partire dalla prossima stagione. Dopo Conte, dunque, sfuma anche Gasperini per la panchina dei bianconeri, la Juventus non è riuscita a convincere Gasperini dell’attrattiva del progetto. Secondo alcune fonti, l’iniziatore delle trattative sarebbe stato Giorgio Chiellini, attivamente coinvolto nella ristrutturazione del club, ma nemmeno la sua autorevolezza è riuscita a convincere l’allenatore a effettuare il trasferimento.

Per diverse ore, Gasperini ha dovuto scegliere tra due importanti club italiani: la Juventus e la Roma. Il tecnico ha già incontrato a Firenze la proprietà e la dirigenza giallorossa, dove ha percepito piena fiducia e riconoscimento del suo ruolo. Ora la Juventus deve cercare un’alternativa, mentre la Roma è alle battute finali per ingaggiare un allenatore esperto.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!