5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Genoa: Messias un altro anno con ingaggio ridotto

L’annuncio ufficiale: Messias ha firmato il nuovo contratto che lo lega per un anno al Genoa. Si precisa che il giocatore ha accettato la riduzione dell’ingaggio per un terzo: sono stati inseriti alcuni bonus come quelli per il numero di gol segnati.

Il giocatore ha spiegato di aver «fortissimamente voluto questo accordo perché devo molto alla società e ai nostri tifosi che mi sono sempre stati vicino. Mi sento bene e sono convinto di poter portare un contributo importante dentro e fuori dal campo. Ringrazio dunque la società e il mister per l’opportunità che mi viene data»

Nella scorsa stagione del campionato di Serie A italiana, Messias ha giocato 18 partite, segnando due gol e fornendo un assist.

Ricordiamo che nell’ultimo campionato italiano, il Genoa si è classificato al 13° posto in classifica, totalizzando 43 punti in 38 partite.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!