5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Gilardino vicino al ritorno in Serie A – da allenatore

Dopo l’ascesa del Pisa ai vertici del calcio italiano, la dirigenza del club sta seriamente prendendo in considerazione Alberto Gilardino come nuovo allenatore.

Secondo l’insider Nicolò Schira, il 42enne specialista è in procinto di firmare un contratto fino al 2027. Per Gilardino, questo potrebbe essere il suo primo incarico in Serie A da quando ha lasciato il Genoa nel novembre 2024. Da giocatore, come Inzaghi, ha giocato per il Milan e ha vinto la Champions League nella stagione 2006/07.

Ricordiamo che Filippo Inzaghi ha dato le dimissioni il 13 giugno: sotto la sua guida, il Pisa ha conquistato il secondo posto in Serie B e si è qualificato in massima serie senza i playoff.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!