4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Graziani: tira le orecchie a Conte

L’Inter non è riuscita a conquistare i tre punti contro il Napoli nella partita principale del ventesimo turno del Campionato Italiano di Serie A. Antonio Conte, allenatore del club partenopeo, è stato nuovamente espulso dal campo, a causa della sua violenta reazione al rigore concesso contro la sua squadra.

L’ex giocatore della nazionale italiana Francesco Graziani ha commentato l’episodio come segue.

“È nervosismo. Conte deve imparare a contare fino a dieci e a non reagire in quel modo. Bastava avere pazienza. E riguardare il replay. Si sarebbe accorto che era sicuramente rigore”, ha detto il veterano giocatore a fcinter1908.it.

Ricordiamo che l’Inter continua a guidare il campionato italiano di Serie A con 43 punti, il Napoli è terzo con 39 punti.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!