I tifosi del Milan delusi da Ibrahimovic
Il Milan ha avuto una stagione deludente, perdendo di recente la finale di Coppa Italia e piazzandosi solo al nono posto in Serie A. Alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro il Monza, un gruppo di tifosi del Milan chiamato Curva Sud ha pubblicato un messaggio in cui esprimeva la propria insoddisfazione nei confronti di Zlatan Ibrahimovic.
“Zlatan, per quanto ti amassimo come calciatore, sei altrettanto sgradevole come dirigente. Sei responsabile di quello che sta succedendo al Milan”, si legge nel messaggio della community.
Qual’è il ruolo di Ibra nel Milan? Il mio ruolo è semplice: sono operating partner di RedBird – ha detto Ibrahimovic – la mia responsabilità è il Milan, lavoro molto vicino a Cardinale, ma collaboro con Furlani e Moncada. Non è un ‘one man show’, ognuno ha il suo ruolo, ognuno è importante e ha le sue responsabilità”.
Ricordiamo che l’ultima volta che il Milan è diventato campione d’Italia è stato nel 2022, nell’ultima partita di campionato il Milan ha battuto il Monza con il punteggio di 2:0
