4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Bove ha accettato di installare un defibrillatore

Edoardo Bove, 22 anni, centrocampista della Fiorentina , ora ricoverato in ospedale, ha acconsentito all’installazione di un defibrillatore, che aiuta a prevenire l’arresto cardiaco. Lo riporta La Repubblica.

Dopo l’operazione, la minaccia per la salute del calciatore verrà eliminata. Tuttavia, secondo le Linee guida nazionali di medicina e cardiologia dello sport, gli atleti portatori di defibrillatore non sono idonei alla partecipazione ad attività sportiva agonistica.

Ricordiamo che il calciatore è stato ricoverato in terapia intensiva dopo aver perso conoscenza nella partita del 14 ° turno di Serie A. Al momento è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva al reparto di cardiologia. Il ciclo di esami per stabilire una diagnosi definitiva continua.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!