4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Il club rossonero ha messo gli occhi su Xavi

L’ex allenatore del Barcellona Xavi Hernandez potrebbe tornare al lavoro durante la stagione in corso.

Lo specialista spagnolo ha lasciato il suo incarico alla guida dei blaugrana nel maggio di quest’anno. Recentemente i media hanno definito Xavi un potenziale successore del licenziato Erik ten Hag del Manchester United, ma la scelta finale della dirigenza dei Red Devils è caduta su Ruben Amorim dello Sporting Lisbona. Secondo Football Espana, il Milan ora è in lizza per l’allenatore 44enne. I rossoneri potrebbero rivolgersi al leggendario ex centrocampista in caso di dimissioni di Paulo Fonseca.

Tuttavia, la probabilità della nomina di Xavi al Milan è bassa: Hernandez ha pianificato di prendersi un anno di pausa dopo la separazione dal Barcellona.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!