4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Il difensore del Bayer potrebbe tornare al Napoli

Il difensore centrale del Bayern Kim Min Jae potrebbe tornare in estate al Napoli, da cui è passato al club tedesco. Lo riporta Get Football News Italy.

Secondo la fonte, il Napoli proverà a riportare Kim al Napoli in estate. I campioni d’Italia in carica vogliono approfittare del fatto che Kim non ha disputato la migliore stagione al Bayern e prendono il difensore in prestito.

Uno degli ostacoli a un potenziale accordo sarà lo stipendio del giocatore, che secondo il suo attuale contratto con il Bayern è di 8,5 milioni di euro all’anno. Sarà molto difficile per il Napoli eguagliare questa cifra.

Kim Min Jae è arrivato al Bayern dal Napoli la scorsa estate. In questa stagione, il difensore ha giocato 29 partite con il Monaco in tutti i tornei, in cui ha segnato un gol e due assist. Il contratto del giocatore con il club tedesco è valido fino alla fine di giugno 2028. Il costo stimato del calciatore, secondo il portale Internet Transfermarkt, è di 55 milioni di euro.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!