6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Il discorso del presidente dell’Inter dopo la vittoria dello scudetto

Le parole del presidente dell’Inter Stephen Zhang subito dopo la vittoria del titolo di Serie A nella stagione 2023/2024.

“Wow, 20. Che numero! 20 scudetti. 116 anni, e finalmente siamo qui. Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la famiglia nerazzurra. Oggi il nostro cuore è pieno di gioia perché l’Inter ha realizzato ciò che solo pochi possono sognare. Oggi tutti i tifosi dell’Inter nel mondo festeggeranno il ricevimento della seconda stella, un traguardo incredibile che rimarrà nella storia del Club, e lo abbiamo scritto insieme”.

Abbiamo affrontato innumerevoli sfide, dai successi e dai momenti difficili fino al raggiungimento della gloria più grande che rende utili tutti i nostri sforzi. Il nostro obiettivo è sempre stato lo stesso: tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. Abbiamo raggiunto questo obiettivo insieme. E oggi festeggiamo il ventesimo scudetto della nostra storia. Questa è la nostra seconda stella, che ora indosseremo sul petto.

Siamo orgogliosi di aver portato avanti l’eredità di leggenda del club e di aver lasciato il nostro segno nei 116 anni di storia dell’Inter, una storia che continuerà nel tempo. Nel condividere oggi queste emozioni, pensiamo a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo straordinario risultato.

La mia più grande gratitudine va anche ai nostri giocatori che combattono sul campo. Al nostro straordinario allenatore Simone Inzaghi e a tutto il suo staff: “Grazie, Simone”. Ho detto tante volte che sei stato un dono per me durante la mia presidenza, un esperto, una persona eccezionale che ha formato la nostra squadra con una mentalità vincente”, ha detto Zhang sul sito ufficiale dell’Inter.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!