4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Il Milan ha un intesa con il nuovo allenatore: tutti i dettagli sono stati rivelati

Il Milan ha deciso il nuovo allenatore. Questo incarico sarà ricoperto dallo specialista portoghese Paulo Fonseca, che in precedenza ha lavorato nel Club francese del Lille. Come ha appreso il giornalista Nicolò Schira, i rossoneri hanno concordato con l’allenatore i termini della collaborazione. Fonseca firmerà un contratto di lavoro con il Club milanese fino all’estate del 2026. Lo stipendio di Fonseca al Milan sarà di 3,5 milioni di euro all’anno. Nei prossimi giorni le parti risolveranno le rimanenti formalità e annunceranno ufficialmente l’accordo.

Ricordiamo che la squadra milanese ha totalizzato 75 punti e si è classificata al secondo posto nella classifica di Serie A 2023/2024.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!