4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Il Milan sta valutando Icardi come centravanti

Non è un segreto che il Milan abbia bisogno di un centravanti. Santiago Giménez non convince l’allenatore Massimiliano Allegri e gli osservatori sono alla ricerca di un sostituto.

Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe trattarsi di Mauro Icardi, che attualmente gioca in Turchia e conosce bene il campionato italiano grazie alla sua esperienza all’Inter di diversi anni fa.

Il problema, però, potrebbe essere lo stipendio di Icardi: l’argentino ha un compenso piuttosto elevato; nel suo attuale club, il Galatasaray, percepisce circa dieci milioni di euro a stagione, una cifra impensabile per la parsimoniosa gestione del Milan.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!