5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Il Real Madrid decide su Vinicius

Il Real Madrid ha preso una decisione sul futuro dell’attaccante Vinicius Junior. Il club vorrebbe prolungare il contratto con il brasiliano e sta già preparando un’offerta. Lo scrive il portale TodoFichajes sulle sue pagine.

L’attuale contratto di Vinicius durerà fino alla metà del 2027, ma i Blancos stanno già pensando di estenderlo, cercando di scoraggiare l’attaccante a lasciare il Club. In precedenza, la stampa aveva scritto dell’interesse di alcuni club sauditi, e offrire a Vinicius enormi somme di denaro.

Vale la pena dire che il contratto di Vinicius Junior con il Real prevede un’opzione di riscatto per un importo di 1 miliardo di euro. In questa stagione, il brasiliano ha giocato 21 partite, nelle quali ha segnato 14 gol e fornito 10 assist ai suoi compagni.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!