4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Il Real Madrid è vicino a un accordo con l’allenatore Xabi Alonso

L’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso è vicino ad accettare verbalmente di guidare il Real Madrid. Lo segnala TEAMtalk.

Secondo la fonte, il presidente del club spagnolo, Florentino Perez, da diversi mesi è in contatto diretto con l’entourage di Alonso, e ora lo specialista spagnolo è il più vicino all’accordo. Ciò avviene alla luce delle prestazioni poco convincenti dei Blancos nelle ultime partite, tra cui le sconfitte contro il Barcellona (0:4) nella Liga e contro il Milan (1:3) in Champions League. Se Ancelotti dovesse essere esonerato nel corso della stagione in corso, Perez è pronto a nominare Raul fino all’estate prima che Alonso diventi il ​​nuovo allenatore permanente.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!