Il Real Madrid intensifica la trattativa per il giocatore del Liverpool
Tutto va nella direzione che il difensore Trent Alexander-Arnold continuerà la sua carriera in Spagna. Secondo Marca, il Real Madrid avrebbe intensificato le trattative per il calciatore inglese.
L’attuale contratto di Alexander-Arnold con il Liverpool durerà fino alla fine della stagione 2024/2025, cioè la prossima estate il calciatore potrà partire per il Real Madrid come calciatore svincolato.
In precedenza ci sono state informazioni secondo cui Trent era stato convinto da Jude Bellingham a trasferirsi al Real Madrid. I giocatori sono in buoni rapporti.
La carriera di Alexander-Arnold al Liverpool possiamo dire che è nata quasi per puro caso. Nel 2004, quando Trent si presentò ai provini, la dirigenza Reds dovette fare qualcosa di clamoroso. I ragazzi presenti erano troppi e superavano il numero dei posti disponibili per le selezioni. I cognomi dei ragazzi furono quindi messi dentro ad un cappello e vennero sorteggiati. Per fortuna del ragazzo, e del Liverpool, il nome di Trent fu tra quelli pescati.
Il difensore ha giocato 325 partite per il suo club, in cui ha segnato 19 gol e fornito 83 assist per i suoi compagni.
