5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Insigne: Ero pronto a giocare per il Napoli gratis

Il nuovo arrivato del Pescara, Lorenzo Insigne, ha rivelato che avrebbe potuto tornare al Napoli durante la sessione invernale di calciomercato.

“Ho avuto contatti con il Napoli nelle ultime settimane, ma non abbiamo trovato un accordo. Ero disposto a giocare per il Napoli gratis”, ha dichiarato Insigne, citato dall’insider Nicolò Schira.

Lorenzo Insigne è un prodotto del vivaio del Napoli ed ex capitano. Ha giocato per il club partenopeo fino al 2022. L’attaccante si è trasferito al Pescara a parametro zero, firmando un contratto fino al 30 giugno 2026. La sua ultima squadra è stata il Toronto. Vale anche la pena notare che Insigne ha giocato in prestito per il Pescara dal 2011 al 2012.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!