Inter: Dumfries, la clausola rescissoria è di 25 milioni
Il terzino destro dell’Inter Denzel Dumfries potrebbe lasciare il club per 25 milioni di euro. Questa cifra è inserita nel contratto dell’olandese come clausola rescissoria, riporta il giornalista Pasquale Guarro. L’opzione è disponibile solo per i club stranieri e l’intero importo dovrà essere pagato in unica soluzione, ma non è chiaro entro quale data possa essere eventualmente esercitata.
In passato, l’interesse per Denzel Dumfries è stato regolarmente attribuito a diversi club della Premier League inglese. Gli esperti di Transfermarkt stimano il valore del calciatore 29enne in 35 milioni di euro e il suo contratto con i nerazzurri scadrà a metà 2028.
L’ex PSV, arrivato nell’estate del 2021 per circa 14 milioni con l’eredità di Hakimi da sostenere, è diventato sempre più importante arrivando ad essere un top per Inzaghi (11 goal e 6 assist nell’ultima annata), mentre il suo alter ego, Luis Henrique, è stato appena prelevato dal Marsiglia per una cifra analoga a quella della clausola dell’olandese.
