4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Inter: Frattesi alla Juve per Thuram

Il centrocampista della Juventus Kefren Thuram potrebbe approdare all’Inter. I nerazzurri stanno cercando di rinforzare il loro centrocampo la prossima estate e il centrocampista della Vecchia Signora è tra i candidati, secondo la Gazzetta dello Sport. Ricordiamo che l’Inter può già vantare l’attaccante Marcus Thuram, fratello maggiore di Kefren.

Come anticipato dal noto giornalista sportivo Nicolò Schira, ci sono stati dei primi contatti esplorativi tra la dirigenza juventina e chi cura gli interessi di Davide Frattesi: il giocatore piace al club bianconero e non è un mistero che ci sia anche l’importante benedizione di Luciano Spalletti sulla buona riuscita di questa operazione. Non facile, specialmente a gennaio, perché si dovrebbe trovare una formula in grado di accontentare tutti: pur trattandosi di una riserva nelle rotazioni di Chivu (ma era lo stesso pure con Inzaghi), il centrocampista è valutato almeno 35 milioni dal club nerazzurro, di certo non una cifra a buon mercato, ma che la Juventus potrebbe ammortizzare con un prestito oneroso seguito da un obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Una volta incassato il gradimento del giocatore al trasferimento e valutate tutte le possibili soluzioni, l’ad Comolli potrà andare a parlare con l’Inter. Però il club nerazzurro ha già lasciato trapelare che, pur essendoci una apertura di massima nell’accontentare eventualmente Frattesi in caso di cessione, non si faranno sconti. E che l’idea che rimbalza dalle parti di Appiano Gentile sia valutare e poi proporre uno scambio con il fratello di Marcus Thuram, ovvero Khephren, uno dei punti di forza della Juventus di Spalletti. Che l’Inter possa chiedere è lecito, ma la risposta della Juventus sarà un cortese “no, grazie” perché Khephren è ritenuto un pilastro della squadra bianconera del futuro e un giocatore attorno al quale costruire, di certo non una pedina di scambio.

Thuram Jr. è valutato 40 milioni di euro da Transfermarkt. Il 24enne ha collezionato 18 presenze con il club torinese in questa stagione, segnando un gol e fornendo due assist. Il suo attuale contratto con il club scadrà a metà 2029.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!