5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Inter: Infortunio per il portiere Yann Sommer

L’Inter ha perso il portiere titolare Yann Sommer per infortunio. Al calciatore svizzero è stata diagnosticata una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra, nei prossimi giorni sarà deciso il tipo di terapia da seguire. Una defezione pesante per i nerazzurri in un momento cruciale della stagione.

I nerazzurri non hanno ancora comunicato i dettagli sui tempi di recupero del 36enne giocatore, l’esperto portiere svizzero, che verrà sostituito da Martinez, rischia comunque di restare fermo ai box per tre/quattro settimane. Salterà sicuramente le partite contro Genoa, Lazio (Coppa Italia), Napoli e Monza. Resta da capire se riuscirà ad esserci il 16 marzo a Bergamo o se il suo rientro avverrà direttamente dopo la sosta.

L’Inter è attualmente seconda nella classifica della Serie A, a due punti dal Napoli. La squadra di Simone Inzaghi giocherà la prossima partita sabato 22 febbraio contro il Genoa, in casa.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!