4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Inter, l’Arabia Saudita torna alla carica per Pavard

Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard potrebbe trasferirsi al Neom.

Secondo quanto riportato dall’insider Fabrizio Romano, il club saudita avrebbe già proposto un’offerta al 29enne. A breve inizieranno anche le trattative con i nerazzurri, se il francese accetterà. Non è ancora chiaro se il giocatore sia pronto a lasciare l’Europa.

Benjamin Pavard è arrivato all’Inter dal Bayern nell’agosto 2023 per oltre 30 milioni di euro. Il contratto del difensore scadrà a metà 2028 e il suo valore di trasferimento, secondo Transfermarkt, è di 25 milioni di euro.

Il Neom è salito nella massima serie saudita la scorsa stagione. Da luglio, la squadra è guidata dal rinomato allenatore francese Christophe Galtier.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!