5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Inzaghi: “Penso che abbiamo battuto il record di tiri”

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha condiviso le sue riflessioni dopo la vittoria sul Monza nella partita di Serie A (3:2).

La principale outsider del campionato si è inaspettatamente portata in vantaggio per 2-0 a San Siro al 44° minuto. I nerazzurri riescono a segnare un gol prima dell’intervallo, nella ripresa ne segnano altri due e portano a casa i tre punti.

“Dobbiamo dare merito al Monza, che ha giocato benissimo sul nostro campo, e voglio anche fare i complimenti alla mia squadra per la rimonta. “Non è stato facile giocare contro un avversario che difende bene, ma allo stesso tempo penso che oggi abbiamo stabilito un record stagionale di tiri [ce ne sono stati 30]”, ha detto Simone Inzaghi, citato da Football Italia.

L’Inter è in testa alla classifica della Serie A, con quattro punti di vantaggio sul Napoli, che ha una partita in meno.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!