5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Juric: Non devo pregare Lookman per giocare

L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric ha commentato la possibile partecipazione di Ademola Lookman alla partita di campionato contro il Lecce.

Lookman non gioca per il club dalla scorsa stagione. Non è sceso in campo nelle partite di precampionato perché la dirigenza non gli ha permesso di trasferirsi all’Inter per 45 milioni di euro e lui si è sentito offeso.

“Con lui io ho un buonissimo rapporto, ma io non devo pregarlo per giocare. Funziona al contrario, siamo l’Atalanta e rappresenta la città. Siamo tutti convinti che l’Atalanta ha bisogno di valori forti a livello umano” aggiunge Ademola non sarà pronto per domani. È una situazione davvero spiacevole e difficile. Dobbiamo lavorare meglio e assumerci le nostre responsabilità”, ha dichiarato Juric a Tuttomercato citando le parole di Juric.

Lookman ha segnato 20 gol e fornito 7 assist in 40 partite la scorsa stagione. La sua squadra ha 2 punti in campionato ed è all’11° posto.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!