7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Juventus, nuovi contatti per Araujo

Tutto lascia pensare che il difensore del Barcellona Ronald Araujo continuerà la sua carriera in Italia. Come riporta La Repubblica, la Juventus ha trovato un accordo con il club catalano per il trasferimento del calciatore uruguaiano.

Il giocatore ha già dato apertura al trasferimento alla Juventus, il Mundo Deportivo racconta che ha confidato ai compagni di squadra che vorrebbe andare via e nel mirino ha anche la Premier League: col Barcellona ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026 con ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione. L’ostacolo principale dell’operazione è proprio lo stipendio che il difensore percepisce in Spagna; considerando che tra un anno e mezzo Araujo potrebbe liberarsi a zero, il Barcellona vorrebbe chiudere la sua cessione a titolo defintivo. La Juve spinge e presto alzerà il pressing per l’uruguaiano, lì dietro Motta continua a essere in emergenza e serviranno almeno due rinforzi.

Nella stagione 2024/2025 Araujo ha partecipato a una sola partita ufficiale del Barcellona. Il fatto è che il 25enne uruguaiano si è ripreso solo di recente dall’infortunio subito in estate durante la Coppa America.

Va notato che la Juventus è attualmente al quinto posto nella classifica del campionato italiano.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!