Juventus: pronta a riprendere Antonio Conte
Antonio Conte potrebbe ritrovarsi di nuovo sulla panchina della Juventus. Secondo il giornalista Alfredo Pedulla, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha intenzione di incontrare lo specialista 55enne per discutere dei suoi progetti per il futuro.
Tuttavia, si dice che Conte sia sempre più propenso a tornare a Torino. L’interesse dei bianconeri per Conte non è una formalità. Nonostante il club rispetti l’attuale allenatore Igor Tudor, la dirigenza è pronta ad avviare trattative con l’ex commissario tecnico della nazionale italiana qualora ci fosse la possibilità di ingaggiarlo.
La situazione potrebbe far parte di un accordo più ampio: la Juventus è pronta anche a discutere di un possibile trasferimento di Victor Osimhen. Lo stesso nigeriano, secondo alcune indiscrezioni, considera la Juve una destinazione prioritaria per proseguire la sua carriera. Anche dall’altra parte la situazione si fa più tesa: se Conte lascia il Napoli, l’incarico potrebbe essere preso da Massimiliano Allegri. Secondo la fonte, avrebbe già fatto capire chiaramente a De Laurentiis di essere pronto a iniziare a lavorare.
