5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Juventus-Vlahovic, ipotesi rescissione sul tavolo

La Juventus sta valutando la possibilità di rescindere il contratto dell’attaccante Dusan Vlahovic.

Venerdì, il club ha annunciato l’acquisto dell’attaccante Jonathan David, arrivato a parametro zero. Secondo Tuttosport, nei prossimi giorni è previsto un incontro a Torino tra l’agente di Vlahovic, Darko Ristic, e i vertici della società bianconera. Al centro del confronto ci sarà un’ipotesi concreta: la rescissione consensuale del contratto, con annessa ricca buonuscita.

Il serbo, legato alla Juve fino al 30 giugno 2026, percepisce 12 milioni netti a stagione. Un ingaggio pesante che la società vorrebbe alleggerire. Dal canto suo, Vlahovic preferirebbe raggiungere la scadenza per poi liberarsi a parametro zero, ma la Juventus starebbe cercando una soluzione anticipata e meno onerosa.

L’attuale contratto di Dusan Vlahovic scadrà a metà del prossimo anno. La scorsa stagione, il giocatore ha segnato 17 gol e fornito cinque assist in 44 partite.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!