4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Kane ha spiegato cosa è cambiato dopo la partenza di Müller

L’attaccante centrale del Bayern Monaco Harry Kane ha parlato della situazione del club tedesco dopo la partenza di Thomas Müller.

Ricordiamo che l’attaccante 36enne ha lasciato la squadra quest’estate. Ora gioca per i canadesi del Vancouver Whitecaps nella Major League Soccer.

“Quando un leader come Thomas se ne va, si crea pressione sugli altri affinché si esprimano un po’ di più in certe situazioni rispetto a prima. Quindi ora la leadership è distribuita in modo più uniforme all’interno del team”, ha affermato Kane.

Thomas Müller ha giocato per il Bayern dal 2009 al 2025. Il veterano di Monaco ha giocato 756 partite in tutte le competizioni, segnando 250 gol e fornendo 276 assist.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!