4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Kylian Mbappe ha reagito in modo strano alla tripletta di Vinicius

L’attaccante del Real Madrid Kylian Mbappe ha reagito in modo incomprensibile alla tripletta del suo compagno di club Vinicius nella partita della Liga contro l’Osasuna (4:0), avvenuta ieri, 9 novembre.

Quando il brasiliano ha segnato il suo terzo gol della partita, il francese è rimasto fermo mentre il resto dei suoi compagni di squadra si sono precipitati a congratularsi con Vinicius.

Foto: screenshot della trasmissione

Foto: screenshot della trasmissione

Foto: screenshot della trasmissione

Foto: screenshot della trasmissione

Sui social network, questo momento ha immediatamente suscitato sgomento tra i fan sul rapporto teso di Mbappe con i suoi compagni di squadra. È interessante notare che nella partita con l’Osasuna, il francese ha costantemente preso il controllo del gioco e praticamente non ha quasi mai passato palla ai suoi compagni, ma non è mai riuscito a segnare un gol.

In precedenza, vari media hanno riferito che Mbappe è insoddisfatto della sua posizione nel club, poiché presumibilmente si aspettava di essere trattato come una prima stella, ma ciò non è accaduto.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!